Skip to main content

San Valentino l’amore ‘’ collegato’’

Si era preparata per quella serata indossava, anzi, le era stato pennellato sul corpo d’incanto quel abito, meraviglia di colore e tessuto che a sfiorarlo già sentivi la sua pelle di sete...non poteva negare l’emozione, non bastava essere meravigliosa e splendente con quel fiore ultimo tocco sulla chioma raccolta in chignon come un terzo farro dopo i suoi occhi….
Lui in effetti, come la vide volò…., non un attimo ma un lungo silenzio lei lo aveva colpito ….al tavolo di quel ristorantino raffinato tanto da sembrare un nido condotta mano nella mano sentiva dentro di se il pulsare veemente.
Le candele accese come fuoco del loro cuore, i boccioli di rose rosse naturalmente caricati sul candido, calici cristalli come luccichio del loro sguardo...coreografici piatti comparvero nel menu che ogni raffinata gola prende….ma sovrastava fra loro un silenzio dove l’esser muti non era per dirsi...ma nel non sentirsi..
Lui allora prese l’iniziativa...cento e cento ancora messaggi, Whatsup, email e più ci inviamo quanto e in quanti modi ci diciamo amore amore….e ora?
Cara, prendi il cellulare...e  riprendiamo il dialogo..
Per il brindisi finale ho un messaggio Whatsup a sorpresa che funzionerà senz’altro e senza farci il danno disintegrerà i nostri due cellulari cosi potremmo abbracciarci e parlare di noi e del nostro amarsi. 
Per ora  Buon San Valentino amore mio